L'Udeur, la politica, l'amministrazione locale

pubblicato il 1 March 2009, 02:34

Il caso del passaggio dell’Udeur dallo schieramento di centrosinistra a quello di centrodestra sta creando problemi nelle amministrazioni della Provincia e in quelle locali. Poiché Libertà e Informazione opera in un Comune amministrato da un Sindaco appartenente all’Udeur, sentiamo l’esigenza di rendere pubbliche le nostre preoccupazioni.

Vorremmo chiarire che a noi interessano poco i cambiamenti di schieramento dell’Udeur, ma non possiamo non tener conto delle ripercussioni che questa decisione potrebbe avere sull’Amministrazione del Comune di San Lorenzo Maggiore. Abbiamo già assistito, durante i Consigli Comunali, ad inutili dibattiti sui passaggi di consiglieri da uno schieramento all’altro, rendendo questa questione un “problema cruciale” (addirittura il “problema cruciale”) per l’amministrazione locale. Ciò non può essere più tollerato.

Chiediamo, perciò, al Sindaco Angelo Fasulo, ai componenti del gruppo del Partito Democratico e ai componenti dell’opposizione, di tenere fuori dalle discussioni sulle problematiche locali le questioni strettamente politiche, che non hanno alcun interesse nel miglioramento di San Lorenzo Maggiore.

Commenti

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.